0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Eataly festeggia 10 anni a Milano e si rinnova

giovedì, 26 Settembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. Situato nell’ex teatro Smeraldo, la struttura milanese ha concluso una fase di profonda trasformazione che ne ha reinterpretato gli spazi e rinnovato gli impianti dell’edificio, attestandolo alla Certificazione LEED.
f12/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sei morti a Trapani per un incidente, ecco cosa resta delle auto

Un ammasso di lamiere. Ecco cosa resta delle auto coinvolte…

In Italia 16 mln di pensionati, spesa da 347 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Al 31 dicembre 2023 in Italia c’erano…