0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cittadinanza, Tajani “Non può essere oggetto di giochini parlamentari”

martedì, 24 Settembre 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Non dobbiamo considerare la cittadinanza italiana come qualcosa che si acquista con 300 euro: presenteremo una nostra proposta di legge, i nostri gruppi parlamentari si riuniranno nei prossimi giorni per discuterla e poi la presenteremo in Parlamento. Non ci prestiamo a operazioni politiche sfruttando il tema della cittadinanza, non votiamo emendamenti a sorpresa e non votiamo soluzioni presentate qua e là per cercare di dividere la maggioranza”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, incontrando i giornalisti a New York.
(video di Stefano Vaccara)
xo9/fsc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

CLAI “Giovani e sostenibilità per il rilancio dell’agroalimentare”

L’Italia dell’agroalimentare riparte da Cibus, salone del Made in Italy…

Medicina digitale, Papa (Fomed) “Scegliere best practice per le cure”

PALERMO (ITALPRESS) – “Oggi si parla di medicina digitale, le…