lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Moscatelli (CCIAA Como-Lecco) “Una mostra sulle nostre eccellenze”



ROMA (ITALPRESS) – Il Lago di Como sarà protagonista a Roma in un’esposizione che celebra il saper fare delle imprese lariane. Dal 24 settembre all’11 ottobre a Palazzo Piacentini, sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, si terrà la mostra “Made in Lago di Como: le fiere celebrano l’eccellenza manifatturiera”, un’iniziativa volta a promuovere le produzioni che caratterizzano le province di Como e di Lecco. L’evento nasce grazie a un accordo tra l’Associazione Esposizione e Fiere italiane (AEFI) e il Ministero delle Imprese e del Made In Italy, che ha messo a disposizione il salone di ingresso della propria sede, trasformandolo in una vetrina per le principali manifestazioni fieristiche italiane. L’obiettivo è quello di sottolineare il ruolo strategico delle fiere come vetrina privilegiata per l’Italia del fare. Nel video Massimo Moscatelli, membro di Giunta CCIAA Como-Lecco.
abr/mrv/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Emilia-Romagna al Fancy Food di New York, Mammi: “Cibo è cultura”

Redazione

Blitz antimafia contro clan Catanese, droga e pizzo a tappeto

Redazione

In Italia 300 terme, settore trainante per turismo e salute

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.