martedì, 24 Settembre, 2024
Video Pillole

Paltrinieri “Nuoto italiano sta crescendo, Los Angeles un sogno”



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo un gruppo di ragazzi molto forti, molto entusiasti di quello che facciamo. E quello si vede un po’ nel
gruppo e trasmette un’energia positiva anche nelle situazioni difficili. Il nuoto italiano sta crescendo. In ogni gara che faccio ci sono giovani che mi mettono in difficoltà e altri che posso solo apprezzare per le gesta che fanno. È giusto che il nuoto vada in questa direzione, è bello e divertente”. Lo ha detto Gregorio Paltrinieri all’Italpress, a margine del Galà Meravigliosi, la festa del nuoto azzurro che si è svolta alla Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma. In merito al suo futuro, poi, il nuotatore emiliano ha aggiunto: “Sicuramente arrivare a Los Angeles sarebbe un sogno”, ha concluso.
srp/mvr/red
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anas, Isi “Al lavoro per l’infrastruttura elettrica”

Redazione

Incendio in azienda di lavorazione alimenti nel ragusano

Redazione

Diventa realtà il Ponte sulle Stretto, coperture nella manovra

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.