0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Open Arms, Salvini “Una condanna sarebbe la festa per gli scafisti”

lunedì, 23 Settembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Un’eventuale condanna non è un problema per me. Matteo Salvini ha le spalle larghe e non mi spaventa il carcere. Però anche un solo giorno di carcere al ministro che ha bloccato i clandestini e difeso i confini sarebbe la festa per gli scafisti e i trafficanti di tutto il mondo. Sarebbe un’immagine devastante per la sicurezza degli italiani”. Così il ministro e vice premier, Matteo Salvini, a margine del sopralluogo tecnico preso il cantiere della pista di pattinaggio di Milano Cortina 2026, in merito al processo Open Arms.
xp2/ads/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanremo, Ciannamea “Evitare scandali consente spettacolo di qualità”

SANREMO (ITALPRESS) – «Quest’anno il Festival ha dimostrato che si…

Galvagno “Impegnati nel contrasto al fenomeno della droga”

PALERMO (ITALPRESS) – “Insieme al presidente Cracolici abbiamo fortemente voluto…