0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, Sala “Passato Superbonus settore edilizio non florido”

lunedì, 23 Settembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Se c’è una fuga di investitori da Milano non l’abbiamo ancora vista, però è chiaro che il mercato si è fermato. Anche i dati in generale, passato il periodo del super bonus, indicano una decrescita significativa tra il 7 e l’8% dovuta anche a queste problematiche. Certamente non si può parlare oggi di un settore florido”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell’assemblea generale di Assimpredil Ance alla domanda dei giornalisti sul tema dell’urbanistica.(ITALPRESS).

xh7/trl/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dazi, Fumarola “Strategia forte da Ue o effetti sarebbero devastanti”

ROMA (ITALPRESS) – “I dazi ci preoccupano molto perché” secondo…

Sicilia en Primeur, Malandrino “Unicredit a sostegno settore del vino”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ un appuntamento che si ripete da…