0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sicurezza, Salvini “Castrazione chimica passo avanti verso civiltà”

giovedì, 19 Settembre 2024
1 minuto di lettura



GENOVA (ITALPRESS) – “Prevedere il carcere per chi usa i minori o le gravidanze per rapinare e rubare è una questione di civiltà, prevedere lo sgombero della case occupate abusivamente mi sembra assolutamente di buon senso e, dopo tante chiacchiere, copiare altri Paesi europei ed occidentali che per pedofili e stupratori hanno sperimentalmente in vigore la castrazione chimica mi sembra un passo in avanti verso la civiltà”. Così Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, commentando il ddl Sicurezza a margine dell’inaugurazione del Salone Nautico di Genova. “Un pedofilo, uno che abusa di una ragazza, di una donna o di un bambino di otto anni, oltre che essere un criminale è un malato e i malati vanno curati. Conto che questo tavolo porti a degli esiti positivi per tutti”, ha aggiunto.
xa8/col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…