giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

Sicurezza, Salvini “Castrazione chimica passo avanti verso civiltà”



GENOVA (ITALPRESS) – “Prevedere il carcere per chi usa i minori o le gravidanze per rapinare e rubare è una questione di civiltà, prevedere lo sgombero della case occupate abusivamente mi sembra assolutamente di buon senso e, dopo tante chiacchiere, copiare altri Paesi europei ed occidentali che per pedofili e stupratori hanno sperimentalmente in vigore la castrazione chimica mi sembra un passo in avanti verso la civiltà”. Così Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, commentando il ddl Sicurezza a margine dell’inaugurazione del Salone Nautico di Genova. “Un pedofilo, uno che abusa di una ragazza, di una donna o di un bambino di otto anni, oltre che essere un criminale è un malato e i malati vanno curati. Conto che questo tavolo porti a degli esiti positivi per tutti”, ha aggiunto.
xa8/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In luglio la Mini Electric Collection autonomia fino a 234 km

Redazione

Fondi europei, Italia fanalino di coda nella progettualità

Redazione

Manovra, Bombardieri “Aggiungere risorse da tasse su extraprofitti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.