venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Negli States l’inflazione avrà un peso anche sull’esito delle elezioni



(WASHINGTON) (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’inflazione negli Stati Uniti ha registrato una importante discesa nel mese di agosto, consentendo alla Federal Reserve di valutare una diminuzione dei tassi di interesse. Il mercato immobiliare rimane ancora il settore più caldo dell’economia americana, con i prezzi dei mutui ancora inaccessibili per numerosi proprietari di casa. I prezzi dell’energia hanno registrato una discesa del 10% rispetto all’anno precedente. Gli Stati Uniti sono diventati il più grande produttore di benzina al mondo per compensare gli aumenti dei prezzi del gas causati dalle guerre in Ucraina e in Medio Oriente. L’ultimo report ha inoltre dimostrato che gli Stati Uniti hanno aggiunto 142mila posti di lavoro ad agosto, rispetto agli 89mila di luglio.
xp6/ar/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salute Magazine – 7/4/2023

Redazione

La Salute Vien Mangiando – L’importanza di mantenere il peso forma

Redazione

Ponte Stretto, Schifani “Nessun ritardo, manterremo impegni assunti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.