venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Emiliano “Sostenere la nazionale di ciclismo è un atto d’amore”



BARI (ITALPRESS) – “L’intenzione della Regione Puglia e in particolare di Pugliapromozione, che è nostra espressione, di sostenere la Nazionale italiana di ciclismo – ha affermato Emiliano – è un sentimento e atto di amore e di riconoscenza verso questa Federazione, del Coni, della storia straordinaria del ciclismo italiano. È però anche un’idea di marketing, che serve a diffondere la bicicletta e la bike economy non solo tra chi è interno alle competizioni e organizza gare importanti che si stanno per svolgere, ma anche quale mezzo che consente alla cultura della bicicletta di diffondersi per motivi turistici e di salute. È un’idea vincente che ha creato una partnership ormai stabile tra Regione Puglia e Fci, tutto attraverso una scientifica programmazione di investimenti che si collega a tutto il resto: per esempio, la ciclovia dell’Acquedotto pugliese, gli investimenti che vogliamo fare anche attraverso i comuni sulla strutturazione dei percorsi cicloturistici”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano alla presentazione della nuova maglia della nazionale di ciclismo.

xa2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 18/3/2022

Redazione

Salvini “Un referendum per dire no a obbligo auto elettriche dal 2035”

Redazione

Sorsi di Benessere – Un succo gustoso alleato delle difese immunitarie

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.