0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano “Sostenere la nazionale di ciclismo è un atto d’amore”

mercoledì, 18 Settembre 2024
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “L’intenzione della Regione Puglia e in particolare di Pugliapromozione, che è nostra espressione, di sostenere la Nazionale italiana di ciclismo – ha affermato Emiliano – è un sentimento e atto di amore e di riconoscenza verso questa Federazione, del Coni, della storia straordinaria del ciclismo italiano. È però anche un’idea di marketing, che serve a diffondere la bicicletta e la bike economy non solo tra chi è interno alle competizioni e organizza gare importanti che si stanno per svolgere, ma anche quale mezzo che consente alla cultura della bicicletta di diffondersi per motivi turistici e di salute. È un’idea vincente che ha creato una partnership ormai stabile tra Regione Puglia e Fci, tutto attraverso una scientifica programmazione di investimenti che si collega a tutto il resto: per esempio, la ciclovia dell’Acquedotto pugliese, gli investimenti che vogliamo fare anche attraverso i comuni sulla strutturazione dei percorsi cicloturistici”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano alla presentazione della nuova maglia della nazionale di ciclismo.

xa2/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicilia, Galvagno “Pnrr, programmazione in linea, direzione giusta”

CATANIA (ITALPRESS) “Riteniamo che la programmazione del Pnrr stia procedendo…

Motori Magazine – 5/2/2023

In questo numero: – Il 2023 si apre con il…