0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Trasporti, Zaccheo “In quattro anni superate tante criticità”

mercoledì, 18 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Questo rapporto rappresenta per noi un giro di boa, cade a metà del secondo mandato, da una lato ci permette di fare un bilancio, un bilancio importante e dall’altro andare a definire quelle che saranno le linee future”. Lo ha detto il presidente dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti, Nicola Zaccheo, a margine della presentazione della relazione annuale in Senato. “La cosa più importante che emerge è che gli aspetti e le criticità che sono legate all’attuazione del Pnrr, dei grandi investimenti, hanno permesso l’ autorità di rafforzare le proprie funzioni, i propri poteri – ha aggiunto – in maniera sempre più decisa e importante riesce a tutelare al meglio i diritti di tutti gli utenti, i passeggeri da un lato ma anche le condizioni di equilibrio, terzietà, bilanciamento dei mercati. In questi primi 4 anni della nostra consiliatura siamo riusciti a superare tante criticità e contenziosi, e quindi adesso stiamo esercitando a pieno le nostre funzioni”.
xc3/col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medicina Top – 4/1/2025

MILANO (ITALPRESS) – Chirurgia d’urgenza, disturbi alimentari e divulgazione giornalistica:…

L’intelligenza artificiale al servizio dell’ematologia

Grazie a uno studio coordinato dall’Istituto Clinico Humanitas all’interno di…