venerdì, 2 Maggio, 2025
Video Pillole

Consulenti finanziari, Ghidini “Serve cambiamento radicale di Anasf”



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo in 100 candidati di una lista molto trasversale, che ha abbracciato un’idea di cambiamento molto precisa di Anasf. Abbiamo visto un progressivo distacco dell’associazione dalle reali esigenze dei consulenti: c’è ignoranza su quello che Anasf, molti colleghi non sanno che esiste un’associazione di categoria, e questo dal nostro punto di vista è molto grave”. A dirlo in un’intervista all’Italpress Luca Ghidini, Private Banker Fideuram e capolista della lista Tradizione e Innovazione che si sta preparando alle elezioni dell’Anasf, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari.
ads/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rapine con la scusa della sigaretta, due fermati a Milano

Redazione

Milano-Cortina, Zaia “Pista bob costruita in un anno, la Cina in tre”

Redazione

Zaia “Tifo per un Papa veneto, ma non vorrei Parolin penalizzato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.