giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

In auto con 28 chili di cocaina, arrestato corriere della droga



ROMA (ITALPRESS) – Un carico di cocaina, destinato a rifornire le principali piazze di spaccio della Capitale, è stato intercettato presso la barriera autostradale A12 Roma-Tarquinia dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma. Nel corso delle operazioni, i militari hanno individuato due doppifondi ricavati nei longheroni destro e sinistro del telaio di un’auto, all’interno dei quali erano occultati 27 panetti contenenti oltre 28 chilogrammi di cocaina. Il conducente della vettura, di nazionalità rumena, è stato arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rave, Bernini “Dl non si applica a dissenso degli studenti”

Redazione

Programma di Sviluppo Rurale, in Puglia raggiunti obiettivi spesa

Redazione

Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.