domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Lazio, Angelilli “Tempi brevi per il Piano Triennale dell’Artigianato”



ROMA (ITALPRESS) – “Finalmente dopo 9 anni la Giunta Rocca ha varato il primo piano triennale sull’artigianato, 7 milioni di euro, 4 milioni per contributi a fondo perduto e 3 per l’accesso al credito. Sono degli obiettivi molto attesi e quindi siamo anche molto contenti ed orgogliosi”. Lo ha detto la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, a margine della presentazione del piano triennale per l’artigianato.(ITALPRESS)

xi2/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.