lunedì, 18 Novembre, 2024
Video Pillole

Magenta, 16enni aggrediscono 2 coetanei a sprangate fuori dalla scuola



MILANO (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Sedriano, hanno eseguito un’ordinanza cautelare personale nei confronti di tre 16enni, residenti nell’hinterland di Milano ed emessa dal Tribunale per i Minorenni del capoluogo meneghino. I tre sono ritenuti responsabili di lesioni personali gravi in concorso. L’episodio risale a gennaio scorso, quando i tre adolescenti hanno brutalmente aggredito due coetanei nelle vicinanze di un istituto scolastico di Magenta. Un alterco nato per futili motivi è rapidamente degenerato in violenza, con una delle vittime colpita ripetutamente, anche con una spranga di ferro, fino a perdere i sensi e subire il distacco di un dente.
tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Busà: “Felice per il bronzo, sono ancora il più forte”

Redazione

Turismo, luglio sotto le aspettative

Redazione

Pecoraro Scanio “Conte coraggioso su ambiente e legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.