venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Intesa Sanpaolo e Luiss per le competenze del futuro



ROMA (ITALPRESS) – I grandi cambiamenti globali nel mercato del lavoro e le competenze necessarie per affrontarli. Questi i temi trattati da Intesa Sanpaolo in occasione della cerimonia di Benvenuto dedicata alle circa 4.000 matricole triennali, magistrali e a ciclo unico dell’Università Luiss. Quest’anno il tradizionale appuntamento dell’Ateneo intitolato a Guido Carli si è svolto in collaborazione con la banca, attraverso il programma “Look4ward – Build Your Future”. L’iniziativa è ideata e realizzata da Intesa Sanpaolo per coinvolgere e ispirare più di 10 mila studenti di tutta Italia sui processi trasformativi dell’economia e della società e le competenze per i lavori del futuro.

f04/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Morgana “La priorità è tornare a giocare”

Redazione

Vinitaly scalda i motori a Bruxelles

Redazione

Donazioni tra familiari, novità sulla tassazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.