0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Bologna 360 VOLTS, al centro la cura della malattia venosa cronica

lunedì, 9 Settembre 2024
1 minuto di lettura



BOLOGNA (ITALPRESS) – Un’analisi a tutto tondo delle sfide e delle opportunità nel trattamento della malattia venosa cronica, patologia che colpisce soprattutto le donne e che di solito esordisce nella stagione calda con sintomi quali gambe gonfie, pesanti, doloranti – e spesso progredisce negli anni in forma varicosa. Fino ad arrivare a stadi più severi come edema, alterazioni cutanee e ulcerazioni venose. Si è conclusa a Bologna la prima edizione di 360 VOLTS – Vascular Opinion Leaders Top Suggestions – evento che ha riunito a Palazzo Re Enzo a Bologna, e in collegamento streaming, circa 200 specialisti nel campo della medicina vascolare provenienti da tutta Italia.

col/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Traghetto “Made in Sicily”, Aricò “Sarà pronto nel 2026”

PALERMO (ITALPRESS) – Il collegamento con Lampedusa, Linosa e Pantelleria…

Nel 2023 e 2024 Pil +0,7% grazie alla domanda interna

ROMA (ITALPRESS) – Il Prodotto interno lordo italiano crescerà dello…