0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mei confermato presidente Fidal “Premiato il nostro lavoro”

domenica, 8 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Sono soddisfatto della percentuale e di come si è mosso l’elettorato. Sapevamo che l’elettorato era contento del nostro operato e ci ha premiato, oltre che personalmente, anche come squadra: sono entrati tutti i miei dodici consiglieri. Credo che questo tagli la testa al toro, a tante polemiche, perché oggi l’atletica ha dato il suo responso. Questo mandato ha fatto bene e oggi ci è stato riconosciuto”. Così Stefano Mei a margine dell’assemblea elettiva che lo ha confermato alla presidenza della Fidal per il secondo mandato consecutivo. Uno sguardo anche alle Olimpiadi di Los Angeles 2028: “Credo che i 17 finalisti di Parigi stiano a significare che a Los Angeles andremo da protagonisti. Ovviamente speriamo di avere più fortuna, ma i ragazzi stanno reagendo benissimo. Il fatto di avere un Consiglio coeso che potrà lavorare sui progetti subito senza distrazioni farà bene anche ai ragazzi”.
spf/gm

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 2/3/2022

In questa edizione del Tg Economia: – In 9 mesi…

Ue, Borchia “Il tema delle riforme non resti in secondo piano”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Il profilo di Fitto a livello…