0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Caffè aromatizzato a casa? Ecco come prepararlo

domenica, 8 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nocciole tritate o cannella per un caffè aromatizzato facilissimo da realizzare a casa, direttamente con la moka. A prepararlo è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere.
fsc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rovigo, un incendio distrugge parte di una azienda ittica. Le immagini

Cinque squadre dei vigili del fuoco al lavoro da stanotte…

Tg News – 12/10/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Israele: “A Gaza…