domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Legnante d’oro a Parigi “Volevo vincere a tutti i costi”



PARIGI (ITALPRESS) – “Volevo fortemente vincere questa gara, una ‘vendetta’ che tenevo lì da Tokyo. E finalmente sono riuscita a riprendermi quello che era mio”. Lo ha detto Assunta Legnante, campionessa paralimpica nel getto del peso ai Giochi di Parigi 2024, tornata sul primo gradino del podio che le era sfuggito tre anni fa a Tokyo. Per la 46enne azzurra, alla sua quarta Paralimpiade, si tratta del terzo oro paralimpico in carriera nella specialità. E ora “scattano i quattro anni per Los Angeles!”, ha concluso.

srp/gsl/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.