0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Caro vita, gli italiani hanno ridotto le vacanze ad agosto

venerdì, 6 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il caro-vita ha spinto gli italiani a fare meno vacanza dell’anno scorso ad agosto, ma le prospettive per i prossimi mesi – complice un clima favorevole – sono positive: ne ha parlato Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Progetto “Ripresa Sicilia”, aiuti per 36 milioni alle imprese

Risorse pari a 36 milioni destinate alle aziende siciliane per…

Dazi, Gori “Risposta Ue a Trump è adeguata, c’è spazio per dialogo”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La risposta della Commissione europea è…