mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Ue, Pedullà “Spese militari non possono aiutare al rilancio”



BRUXELLES (ITALPRESS) – “Molte idee ma poche cose che potranno aiutare davvero l’Europa a rilanciarsi” commenta così l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Gaetano Pedullà il report sulla competitività discusso in Parlamento europeo dall’ex Presidente del consiglio dei ministri Mario Draghi. “Il report – continua l’europarlamentare – lascia presagire uno spostamento di risorse da capitoli come quello del Green Deal all’industria bellica. Non abbiamo bisogno di armi, ma di industria sana, pulita, di industria e innovazione”.
xf4/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.