0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maltempo a Milano, Vigili del fuoco in azione dopo allagamenti

giovedì, 5 Settembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Cinquanta Vigili del Fuoco sono stati mpegnati dal mattino a fronteggiare i danni causati dalla pioggia: decine di interventi per soccorrere persone bloccate in auto nei sottopassi stradali allagati e per operazioni di prosciugamento di piani seminterrati.

pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 8/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Uomo risucchiato da…

Roma, Spento l’incendio agli Studios di Cinecittà

I vigili del fuoco hanno spento l’incendio a Cinecittà Studios,…