martedì, 1 Luglio, 2025
Energia

Energia, Moles (Acquirente Unico) “Serve informazione contro fake”



ROMA (ITALPRESS) – “E’ fondamentale informare i consumatori e rassicurarli su quel che è accaduto con la fine del mercato tutelato, anche per combattere le fake news e il telemarketing selvaggio. Esistono strumenti istituzionali, e quindi certificati, che consentono al cittadino di avere accesso, gratuitamente, a tutti i dati e le informazioni più utili. Contiamo anche sulle associazioni dei consumatori che possono fare molto, insieme al Mase, ad Arera e ad Acquirente unico per continuare ad informare”. Lo ha detto Giuseppe Moles, amministratore delegato di Acquirente Unico, in un’intervista all’agenzia Italpress.
mc/mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Davì “Suzuki Marine da Palermo a Capo Nord, pronti verso l’Oriente”

Redazione

Ilariuzzi “Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso”

Redazione

La borsa di Paolo Borsellino esposta alla Camera dei Deputati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.