giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

Zelensky “L’Ucraina ha bisogno subito di armi e sistemi di difesa”



KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Ho ricevuto i primi resoconti sull’attacco russo a Poltava. Secondo le informazioni disponibili, due missili balistici hanno colpito la zona. Hanno preso di mira un istituto scolastico e un ospedale vicino, distruggendo parzialmente uno degli edifici dell’istituto di telecomunicazioni. Le persone sono rimaste intrappolate sotto le macerie. Molte persone sono state salvate, ma più di 180 sono rimaste ferite. Sfortunatamente, ci sono molte vittime. Al momento, sappiamo che 41 persone sono state uccise. Le mie più sentite condoglianze a tutti i loro parenti e cari”. “La feccia russa pagherà sicuramente per questo attacco – aggiunge -. Continuiamo a esortare chiunque nel mondo abbia il potere di fermare questo terrore: l’Ucraina ha bisogno di sistemi di difesa aerea e missili ora, non di depositi. Attacchi a lungo raggio che possano proteggerci dal terrore russo sono necessari ora, non più tardi. Ogni giorno di ritardo, purtroppo, significa più vite perse”.
fsc/gsl (Fonte video: Canale Telegram Zelenskiy / Official)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Spaccio di droga ed estorsioni, 17 misure cautelari nel napoletano

Redazione

Jeep, un Avenger per tutte le stagioni

Redazione

All’Ismett tre parti in stand by ECMO

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.