sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Ghribi incontra Papa Francesco, impegno per pace e fratellanza



CITTÀ DEL VATICANO (ITALPRESS) – Kamel Ghribi, presidente di Gksd Investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato, ha incontrato Papa Francesca prima del suo viaggio in Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Leste e Singapore. “E’ giunta l’ora della responsabilità per chi è chiamato a decidere sulla pace e sulla guerra e in questa ora così drammatica dal profondo del cuore esprimo l’auspicio che tutti ascoltino le invocazioni, le preghiere e gli appelli del Santo Padre”, afferma Ghribi.
mgg/gsl (Fonte video: GKSD)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.