0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Weir a Venezia “Ho messo a nudo Robin Williams, si è fidato”

lunedì, 2 Settembre 2024
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – ”Per ‘L’attimo fuggente’ ho chiesto a Robin Williams di essere meno stravagante. Per lui significava mettersi a nudo, ma si è fidato”. Lo ha detto il regista Peter Weir, al quale è stato assegnato il Leone d’Oro alla Carriera della Mostra del Cinema di Venezia.
mgg/gsl (Fonte video: La Ragione)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Un succo vitaminico ideale per i mesi freddi

Arancia, melagrana e zenzero per un succo vitaminico alleato del…

Tamberi: “Basket? Chissà, magari un giorno…”

Il campione olimpico di salto in alto parla del suo…