sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Cannella “Più di cento artisti coinvolti per Acchianata delle Rosalie”



PALERMO (ITALPRESS) – “Quest’anno ci sono più di cento artisti coinvolti, mentre nel 2023 erano meno della metà: più in generale abbiamo voluto ampliare la nostra offerta in occasione del 400esimo anniversario della Santuzza, proponendo qualcosa che si avvicinasse il più possibile ai fedeli ma anche a chi non si è mai cimentato in queste esperienze e le guarda con una certa curiosità”. Così l’assessore alla Cultura del Comune di Palermo, Giampiero Cannella, a margine della presentazione della seconda edizione della kermesse “L’acchianata delle Rosalie”, un ciclo di eventi che il 4 settembre accompagneranno l’onomastico di Santa Rosalia, la santa patrona della città. xd8/vbo/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Isola della Scala, incendio in un’azienda di trattamento rifiuti

Redazione

Mafie, Emiliano: “Per combatterle assicurare i diritti alle persone”

Redazione

Quaglini “Edison Energia lancia ‘Risolve'”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.