venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Zangrillo “Fitto conosce bene l’Europa, merita ruolo di commissario”



TORINO (ITALPRESS) – “Sicuramente noi meritiamo di avere una vicepresidenza di peso, perché il nostro Paese è un Paese nello scacchiere europeo assolutamente importante. Quindi abbiamo il diritto di essere adeguatamente rappresentanti. Io non posso dire chi sarà designato come Commissario, certamente mi sento di ribadire quanto detto dal segretario Tajani in questi mesi: abbiamo un nostro ministro, Raffaele Fitto, che è una persona che conosce molto bene l’Europa, conosce meccanismi di funzionamento dell’Europa, ha delle deleghe molto importanti Nell’attuale pagina governativa, quindi, è una persona che certamente merita di avere il ruolo di Commissario, quindi ho molta fiducia”. Così il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, al termine di una visita al carcere di Torino, in merito alla designazione del commissario europeo per l’Italia nella prossima commissione.
xb2/col3/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ruba orologio di lusso a Milano e spacca il naso ad agente, arrestato

Redazione

Tg Economia – 6/6/2024

Redazione

Teramo, sequestrato impianto di demolizione abusivo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.