giovedì, 16 Gennaio, 2025
Video Pillole

Pancalli agli atleti paralimpici “Ricordate la visita di Mattarella”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Io vi auguro solo una cosa: è la prima volta che il Capo di Stato, il Presidente della Repubblica Italiana, è presente ai Giochi Paralimpici al villaggio. Io vi invito solamente a mettere in quelle valigie al vostro ritorno il fatto che siete parte di un’unica grande famiglia sportiva italiana e lo sport italiano di questo vi è riconoscente ma da ultimo ricordate di mettere tutte quelle emozioni che avete provato e aggiungete il poter dire che quel giorno c’era il Presidente della Repubblica ed era lì per noi”. Lo ha detto il presidente del Cip Luca Pancalli rivolto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed agli atleti paralimpici a Parigi nel corso della visita al villaggio da parte del Capo dello Stato.
gm/mrv (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fondo Italiano per la Scienza, al via il nuovo bando da 330 milioni

Redazione

Reddito di cittadinanza, il 45% “lavoratori poveri”

Redazione

Don Patriciello, De Luca “La mia polemica è nei confronti di Meloni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.