0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, sei arresti per furti in due gioiellerie della capitale

mercoledì, 28 Agosto 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Operazione dalla Polizia di Stato di Roma, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, finalizzata all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Destinatari presunti autori, tutti di nazionalità italiana, di furti commessi in danno di gioiellerie della Capitale.
Due sono stati i furti messi a segno da 6 italiani, di età compresa tra i 52 e i 76 anni in due gioiellerie distinte, una in zona Prati e a l’altra in zona Viminale, ai danni di 2 diversi negozianti. Al termine di un’indagine condotta dalla Polizia di Stato, con il coordinamento dei PM della Procura di Roma, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Roma nei confronti di 4 dei 6 uomini, e per gli altri 2, invece, è stata adottata la misura cautelare degli arresti domiciliari. 6 avrebbero commesso il furto in zona Viminale e solo 5, invece, in zona Prati.

pc/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, novità per i contribuenti morosi

Quando i contribuenti morosi perdono il diritto alla rateizzazione? Lo…

Tg Economia – 1/6/2023

In questa edizione: – Ad aprile occupazione ancora in crescita…