martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Insulti a disabile, Venditti “Non sono un mostro, colpa del buio”



ROMA (ITALPRESS) – E’ polemica sui social per quanto accaduto al concerto di Antonello Venditti a Barletta. Il cantante romano ha insultato una delle spettatrici del concerto perché dalla sua direzione provenivano dei rumori. A fine concerto, si è scusato dopo aver saputo che la ragazza ha una disabilità e non aveva intenzione di disturbare il cantautore durante lo spettacolo.
“Se ho sbagliato scusatemi ma è stato frutto del buio e dello stress di un concerto molto molto complicato e diverso da tutti gli altri. Mi metterei a piangere perché è giusto così, mi dispiace tantissimo”, ha detto Venditti in un video postato su facebook.
mgg/mrv (fonte video: profilo facebook Antonello Venditti)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Visita Jill Biden, sindaco di Messina “Giornata importante”

Redazione

Maschio Gaspardo, ampliato lo stabilimento in Romania

Redazione

Scoperta una discarica abusiva nel Salernitano, una denuncia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.