0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

FdI, giovane di Sora schiaffeggiato “A violenza rispondo con dialogo”

venerdì, 23 Agosto 2024
1 minuto di lettura



SORA (FROSINONE) (ITALPRESS) – “C’è stata qualche incomprensione, e ho preso uno schiaffo. Non era forte, non mi sono fatto male, e per questo alla violenza delle mani non ho risposto con altre mani in faccia, ma ho preferito una stretta, perché anche se tra un ragazzo di 23 anni che ancora deve finire Giurisprudenza e un avvocato di 50, personalmente penso che l’unica soluzione possa essere il dialogo e mai la violenza”. Così Filippo Mosticone, giovane militante di Fratelli d’Italia, in un video su Facebook chiude il caso dello schiaffo ricevuto nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Sora, Federico Altobelli, anche lui di Fdi. Lo schiaffo era stato filmato e il video era diventato virale. Mosticone, tra i fondatori dell’associazione Sorani Fuorisede, nel video su Facebook ricostruisce la vicenda.

sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giro di prostituzione nel Catanese, chiuse 4 case a luci rosse

Un fiorente giro di prostituzione è stato scoperto dagli agenti…

Calderone “Con sistema Siisl il lavoro va a casa delle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Dal 18 dicembre il Siisl, il sistema…