0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sbarra “Sulla cittadinanza abbassiamo le bandiere ideologiche”

giovedì, 22 Agosto 2024
1 minuto di lettura



RIMINI (ITALPRESS) – “La Cisl ritiene che in Italia i tempi siano maturi anche per percorsi di vera inclusione e di vera integrazione. La cittadinanza italiana non può non essere riconosciuta a figli di migranti nati in Italia, che vivono in Italia e che frequentano le nostre scuole. Abbassiamo le bandiere ideologiche, rompiamo questo schema di eccessivi fondamentalismi e discutiamo nel merito”. Così il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, nel corso di un punto stampa al Meeting di Rimini.
xb1/ads/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medio Oriente, Meloni “Subito tregua e rilascio ostaggi a Gaza”

ROMA (ITALPRESS) – “Sosteniamo, ovviamente, anche il diritto del popolo…

Sbarra “Positivo confronto con Meloni, ma c’è ancora molto da fare”

PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo tavoli di confronto aperti con alcuni…