0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alice Bellandi “Ho superato i momenti no credendo sempre in me stessa”

mercoledì, 21 Agosto 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Alice Bellandi, judoka e campionessa olimpica nei -78 kg a Parigi, è una delle cinque protagoniste della campagna di comunicazione “Webuild per lo sport. Costruire un sogno: Storie di Campionesse”. L’azzurra parla di ‘perseveranza’, il valore di chi ‘non molla mai’ davanti alle difficoltà e alle sfide, ovvero quelle caratteristiche caratteriali che, unite al talento, le hanno permesso di salire sul gradino più alto del podio alle ultime Olimpiadi. “Noi siamo un palazzo di tanti piani, abbiamo tante parti di noi che sono fondamentali per arrivare ai grandi obiettivi e se mancano le fondamenta il palazzo crolla, bisogna essere integri per essere forti”, le sue parole.
Le protagoniste di questo viaggio sono campionesse italiane le cui esperienze di vita sono affiancate ai volti delle persone di Webuild, donne e uomini che ogni giorno operano per la realizzazione degli oltre 150 progetti che Webuild ha in corso nel mondo. Audacia, perseveranza, resilienza, tenacia e passione sono i valori che guidano questa campagna e che uniscono il mondo dello sport e di queste atlete a quello di Webuild.
ari/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Gemmato “Puntare su virtuosa integrazione pubblico-privato”

“Purtroppo nella fase post pandemica il nostro Sistema Sanitario pubblico…

Il fattore e-commerce decisivo contro il carovita

MILANO (ITALPRESS) – La diffusione dell’e-commerce consente di mitigare gli…