0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scholz “Per la pace fare tacere le armi e riconciliare i popoli”

martedì, 20 Agosto 2024
1 minuto di lettura



RIMINI (ITALPRESS) – “La pace, in termini di far tacere le armi, speriamo che si trovi e speriamo ci sia una diplomazia che aiuti a livello internazionale. Rimane però il tema fondamentale: come riconciliare i popoli. Soprattutto di questo parliamo nel Meeting, ovvero creare momenti di incontro e di riconciliazione e si spera anche di perdono che permettano ai popoli di costruire insieme un futuro diverso”. Così all’Italpress Bernhard Scholz, presidente della Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli ETS, in occasione della prima giornata del Meeting di Rimini 2024.

xb1/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo scolastico, appalti a ostacoli per le agenzie

Rivedere i contratti del turismo scolastico fuori dagli appalti ordinari.…

Dazi, Urso “15% ostacolo superabile per le nostre imprese”

RIMINI (ITALPRESS) – “Il ruolo dell’Italia è stato decisivo nell’incanalare…