0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rimini, scoperta truffa sui Bonus Vacanza per soggiorni fantasma

mercoledì, 14 Agosto 2024
1 minuto di lettura



RIMINI (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini effettuando, con l’impiego di oltre 50 militari, 15 perquisizioni in tutta la provincia nei confronti di 7 persone al fine di cautelare valori mobiliari e immobiliari per oltre un milione di euro. Il sequestro ha riguardato, inoltre, società che gestiscono 7 note strutture alberghiere della riviera romagnola. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati e sottoposti a sequestro ingenti somme di denaro in contanti, orologi di lusso e gioielli. Sono 10 gli indagati a vario titolo per associazione a delinquere, truffa ai danni dello Stato e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.
Le indagini hanno permesso di scoprtire una truffa per l’ottenimento illecito del “bonus vacanze”, incentivo che era stato previsto con lo scopo di sostenere il settore turistico colpito duramente nel periodo pandemico.

gtr/pc/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Papa Francesco torna a casa a Portacomaro e incontra i parenti

Papa Francesco è arrivato a Portacomaro (Asti), dopo una breve…

Ristorazione collettiva, Lupi “Attività in funzione servizio pubblico”

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – “Dobbiamo aumentare la coscienza da parte…