0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Catturato nel napoletano broker del narcotraffico latitante da un anno

mercoledì, 14 Agosto 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Catturato dai Carabinieri un broker del narcotraffico internazionale, latitante da oltre un anno. Il blitz dei militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e del ROS di Napoli in una villa in via De Filippo a Marano di Napoli. L’uomo ha tentato la fuga e si è ferito scavalcando un cancello. Il latitante, 52 anni, è ritenuto vicino al clan “Nuvoletta – Orlando – Polverino” e perno fondamentale nel canale di rifornimento di cocaina dal Sud America alla provincia di Napoli, Deve scontare 16 anni e 8 mesi di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti.

pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Olio, Fazari “Unire le forze per il Made in Italy di qualità”

PARMA (ITALPRESS) – “Insieme ad altre aziende leader abbiamo dato…

Peste suina, Fontana “Iniziare piano eradicazione cinghiali”

MILANO (ITALPRESS) – “Sulla peste suina, noi stiamo denunciando la…