mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Pallanuoto, Barelli “Pensiamo al ricorso al Tas ma non credo servirà”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Ricorso al Tas? Abbiamo già fatto due ricorsi presso la Federazione mondiale e sono stati respinti. Stiamo aspettando le motivazioni per il ricorso al Tas, se lo faremo sarà per dare riscontro formale al nostro disappunto ma non credo che sortirà gli effetti sperati”. Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, ammette da Casa Italia che l’incredibile
sconfitta arrivata per il Settebello contro l’Ungheria nei quarti del torneo olimpico difficilmente potrà essere ribaltata, nonostante la clamorosa svista che ha penalizzato gli azzurri.
glb/gm/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa-Canada, Carney lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Mattarella riceve nuovi ambasciatori per le Lettere Credenziali

Redazione

Snam, Farina “Innovation Plan segna roadmap investimenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.