0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Taddeucci bronzo nella Senna “Rituffarsi? Una volta basta e avanza”

giovedì, 8 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Questa medaglia è tutto. È il sogno di ogni atleta essere alle Olimpiadi, essere medagliati è qualcosa di bellissimo. La Senna? Ci siamo tutelati un minimo, anche il giorno prima fare un allenamento sarebbe stato un rischio, siamo stati tutelati anche dal punto di vista medico, abbiamo preso medicinali prima e dopo la gara. Rituffarsi nella Senna? Una volta basta e avanza”. Lo ha dichiarato a Casa Italia Ginevra Taddeucci, vincitrice del bronzo nel nuoto di fondo acque libere 10 km ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
pia/gm/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inflazione in crescita dello 0,1% a giugno

Nel mese di giugno inflazione in crescita dello 0,1%. La…

Auto, Fusilli “Sistemi IA consentono di risparmiare vite umane”

Roma (ITALPRESS) – “L’approccio di Renault è di totale accoglienza…