0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tiro a volo, Bacosi e Rossetti “Era destino un oro insieme”

martedì, 6 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (ITALPRESS) – “Sono felicissima, tre Olimpiadi e tre medaglie. Cosa volere di più? Certo, poteva arrivare quella nell’individuale, è mancata. Si vede che era destino che dovevo conquistare quest’oro insieme a Gabriele e va bene così”. Lo ha dichiarato Diana Bacosi, a Casa Italia per festeggiare l’oro olimpico nel tiro a volo con Gabriele Rossetti. “Era importante vincere anche questa, perchè sarebbe mancata” le parole dell’azzurro. “Abbiamo scritto la storia, il primo mixed team del tiro a volo skeet lo abbiamo portato a casa. Era destino, è stata una gara stupenda dall’inizio alla fine. C’è stata tanta fiducia tra me e Diana, ci siamo divertiti, ci abbiamo creduto, l’abbiamo portata a casa”.
glb/gm/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2021 sei imprese su dieci hanno programmato assunzioni

Nel 2021, sei imprese su dieci dell’industria e dei servizi…

Pancalli: “Abbraccio Gilli-Berra simbolo famiglia paralimpica”

“Dietro queste medaglie c’è tanto sacrificio, tanto lavoro e tanta…