0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Malagò “Mancano 3 giorni alle gare sulla Senna, vediamo cosa succede”

martedì, 6 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – ” La gara è fra tre giorni e quindi vediamo cosa succede. Non penso che il comitato organizzatore sia così poco di buon senso se non ha tutte le certezze che la gara si può svolgere. Mi rendo conto sotto un profilo tecnico che con quel tipo di corrente sicuramente è un tipo di competizione che qualcuno può dire falsata, sicuramente non quella che mette in condizione quello che normalmente succede oggi nei bacini dove si nuota nelle acque libere”. Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò in merito alle polemiche legate all’inquinamento della Senna e sulla gara del nuoto in acque libere che si svolgerà il 9 agosto.
pia/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bnt, Girardi “Una porta per entrare in Banca Popolare di Sondrio”

MILANO (ITALPRESS) – “Crediamo che oggi entrare in Bnt Banca…

Fisco, come funziona la nuova rottamazione

NAPOLI (ITALPRESS) – Rottamazione quinquies, quali sono le novità? Ne…