venerdì, 28 Marzo, 2025
Video Pillole

Sicilia,Schifani “Su rimpasto giunta lavorato serenamente con partiti”



PALERMO (ITALPRESS) – “Sul rimpasto in giunta abbiamo lavorato serenamente con i partiti che avevano esigenze interne di sostituzione: siamo fermamente determinati a perseguire il nostro programma, la scommessa è vincere i tempi lunghi delle regole procedurali”. A dirlo è il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, intervenuto a margine della cerimonia di giuramento all’Ars dei neo assessori Giusy Savarino e Salvatore Barbagallo, freschi di nomina. “Il rapporto con il governo nazionale è ottimo e le risorse per il contrasto alla siccità non mancano – continua Schifani – Per la casella della vicepresidenza rifletteremo con calma dopo l’estate: per adesso abbiamo chiuso la vicenda degli assessorati scoperti, che non poteva durare più a lungo”.
xd8/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unipol lancia il nuovo piano strategico, 3.8 miliardi di utili

Redazione

Materie prime, al via i primi progetti strategici dell’Unione Europea

Redazione

Prezzi in aumento per caffè, cacao e dolci di Pasqua

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.