sabato, 11 Gennaio, 2025
Video Pillole

Atletica, Simonelli “Posso essere protagonista”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Prima il mio obiettivo era arrivare alle Olimpiadi ma ho fatto risultati che nemmeno io mi aspettavo e arrivo qui da possibile protagonista. Ho dovuto rivalutare le mie aspettative ma voglio comunque godermi questa avventura e quale modo migliore che divertirmi nella gara e dare il massimo”. Lo ha detto Lorenzo Simonelli, 22enne dell’Esercito di origine tanzaniana, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà parte della 4X100 oltre a misurarsi nella sua specialità, i 110 hs, dove si presenta da fresco campione europeo. Argento iridato indoor a Glasgow, Simonelli assicura: “tutto che farò è godermi questo ‘campo scuola’, in qualsiasi modo andrà mi divertirò”.
gm/eb/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una bevanda antiossidante e “sgonfiapancia”

Redazione

Poste, Del Fante “Investire nei giovani è fondamentale”

Redazione

Tg Sport – 29/8/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.