venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Atletica, Palmisano “Questa nazionale non si pone limiti”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Daremo il massimo, questa squadra non ha paura di porsi dei limiti, vuole divertirsi e sono contenta di esserne la capitana. Emozione? È come se non l’avessi mai vinta l’Olimpiade”. Lo ha detto Antonella Palmisano, campionessa olimpica della 20 km di marcia a Tokyo, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dell’esordio ai Giochi di Parigi. La quasi 33enne pugliese – festeggerà il prossimo 6 agosto -, capitana della squadra olimpica femminile, sarà impegnata nella 20 km (1 agosto) e nella staffetta mista. “E’ stato il mio anno migliore, non ho avuto intoppi rispetto agli ultimi. Mi sento bene, sento di aver fatto tutto quello che dovevo fare, è quasi strano che sia filato tutto liscio”.
eb/gm/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, Fico “Il futuro del movimento lo stiamo costruendo”

Redazione

Rapporto Intesa Sp, in Italia aumentano le disuguaglianze

Redazione

Tg Ambiente – 28/8/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.