martedì, 12 Novembre, 2024
Video Pillole

Palermo, Lagalla “Su situazione rifiuti avvertito il prefetto”



PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo ritenuto doverosamente di avvertire ed informare nelle prossime ore il Prefetto di questa situazione per eventuali e sinergiche azioni che potranno eventualmente essere adottate, così come, a partire da questa settimana, saranno nuovamente intensificati i rapporti tra Rap, Polizia municipale e Polizia provinciale per il controllo delle discariche abusive e la prevenzione del rilascio irregolare dei rifiuti”. Così, in una nota, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, al termine della riunione settimanale che raggruppa i componenti della cabina di regia sul tema dell’igiene pubblica e della raccolta dei rifiuti.

col3/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Comune di Palermo)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Interporto Avezzano, Marsilio “Avrà una sua destinazione propria”

Redazione

Mattarella al convegno sui 100 anni della legge sul paesaggio

Redazione

Messina Denaro, l’abitazione dove è stato arrestato Bonafede

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.