0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Focus Salute – Testosterone, perché aggiungerlo a TOS dopo menopausa

lunedì, 29 Luglio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Nel quarantaduesimo numero di Focus Salute, format tv dell’agenzia Italpress, la ginecologa e oncologa Alessandra Graziottin parla del testosterone e del perché aggiungerlo alla terapia ormonale sostitutiva dopo la menopausa.
sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scherma, Ct Sirovich: “Olimpiadi un’incognita per tutti ma niente paura”

Il Ct della sciabola azzurra presenta la rassegna giapponese. gm/gtr/com…

Arianna Fontana strappo con la Fisg, potrebbe dire addio all’Italia

Nuovo capitolo della querelle tra l’olimpionica dello short track Arianna…