0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La nave “Ticino” arrivata a Licata con 1200 metri cubi d’acqua

venerdì, 26 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – È arrivata al porto di Licata nel primo pomeriggio la nave cisterna “Ticino” della Marina militare con un carico di 1.200 metri cubi di acqua destinati a
mitigare gli effetti della crisi idrica nell’area dell’Agrigentino e di Gela. Un intervento sollecitato dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, per tamponare l’emergenza in una delle aree più colpite e coordinato dal capo della Protezione civile
siciliana, Salvo Cocina, d’intesa con la Protezione civile nazionale.

tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Salute – 2/4/2021

In questo numero del Tg Salute: Sindrome post-Covid per l’80%…

Auto, Fusilli “Sistemi IA consentono di risparmiare vite umane”

Roma (ITALPRESS) – “L’approccio di Renault è di totale accoglienza…