0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Brancaccio “Sui bonus edilizi servono misure a lungo termine”

venerdì, 26 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è dubbio” che il Superbonus abbia “aiutato moltissimo il Paese a risollevarsi: non dimentichiamo come è cresciuto il PIL nel 2021, 2022 e 2023. Dobbiamo fare buona esperienza di quello che è successo, sappiamo le cose che hanno funzionato e quelle che non hanno funzionato: studiamo una misura di lungo termine, anche a trent’anni, differenziando gli aiuti e facendo tesoro di quanto successo, ma senza posizioni ideologiche o pregiudizi”. Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance), intervistata da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

xi2/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “La ricchezza la creano aziende e lavoratori, non lo Stato”

“Le ricette usate finora non hanno funzionato, bisogna immaginare una…

Ue, Procaccini “Un errore la missione di Orban in Russia e Cina”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Rispetto le buone intenzioni di Orban,…