0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In via D’Amelio a Palermo minuto di silenzio in memoria di Borsellino

venerdì, 19 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Alle 16:58 in via D’Amelio, a Palermo, un minuto di silenzio per ricordare la strage che 32 anni fa costò la vita al magistrato Paolo Borsellino e ai cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Agostino Catalaneo e Claudio Traina. Sul palco, allestito dal Movimento delle Agende Rosse, sono presenti i parenti delle vittime di mafia, insieme a Salvatore Borsellino.
xd8/col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 13/2/2023

In questa edizione: – L’Ue rivede al rialzo la crescita…

Tumore dell’ovaio “killer silenzioso”, ecco perché

MILANO (ITALPRESS) – I tumori ginecologici interessano gli organi riproduttivi…