domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Via D’Amelio, Varchi “Il piu grande depistaggio della storia d’Italia”



PALERMO (ITALPRESS) “c’è stato il più grande depistaggio della storia d’Italia e a distanza di 32 anni molti dei protagonisti di quella vicenda sono morti: dopo la strage tantissimi ragazzi scesero in piazza per chiedere che venisse fatta piena luce. Per la prima volta siamo alla guida della commissione parlamentare Antimafia e abbiamo chiesto chiarezza sugli avvenimenti successivi alla strage del 1992”. Ad affermarlo è la deputata di Fratelli d’Italia
Carolina Varchi, intervenuta a margine di una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni a Palermo per fare una sintesi sull’attività della commissione parlamentare Antimafia nella legislatura in corso.
xd8/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Open arms, Salvini: “Trattenuto 13 ore per un processo politico”

Redazione

Colpo al vertice della cosca mafiosa di Carini, 5 arresti

Redazione

Incendi, in Sicilia in 24 ore 137 interventi dei Vigli del Fuoco

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.